martedì 24 aprile 2007

Chiedetemi Se Sono Felice

Momenti di grande allegria, gioia, e benessere for me, diciamo che le cose vanno, o meglio le faccio andare. Giorni splendidi in queste settimane, il sole la fa da padrone, ieri sono andato a correre con un mio amico che non vedevo da tanto tempo, il posto dove siamo andati era bellissimo io me lo ricordavo peggio, se avrò l'opportunità scatto un foto e la uppo, ma tra l'altro vi dirò mi sento in forma, tanto stanco ma in forma.
Oggi ho iniziato la lezione di FitBox onestamente ho sudato come un maiale ma mi è piaciuta tanto, e mi sono ritornati in mente i momenti in cui praticavo la KickBoxing, oramai son passati buoni buoni sei anni da quando ho fatto l'incidente con la moto e le gambe mi reggono, sono felice perché rincomincio la mia vita senza rimpiangere niente, e si sono passati sei anni, che momenti belli e brutti ho passato per colpa di una macchina che andava di corsa.
Io Pensavo oggi tra me e me "dai Alex, vedi che tutto è tornato alla normalità", ma in un momento il ginocchio a incominciato a farmi male, e ho capito che per sei lunghissimi anni io non mi sono mai preoccupato di fare attività fisica. Tutto Va Bene o come mi dico io TVB :)

E si Sono Proprio Felice!

Nessun commento: