lunedì 23 aprile 2007

In Principio Fu il Caos

Ciao,

Dopo parecchi Anni ad Aspettare l'occasione finalmente sono riuscito a fare il grande passo, ho creato finalmente il mio blog, se ci pensate bene
son soddisfazioni.
Mancano cinque minuti a un nuovo giorno, e quello trascorso mi ha portato tante belle cose, mi domandavo cosa scrivere come primo post nel mio blog e alla fine ho deciso, mi sono detto "Alex incomincia a scrivere tutto il resto verrà dopo...", e si Alex è questo il mio nome, sapete mi piace il mio nome, piccolo, coinciso e quando lo sento pronunciare "mi illumino d'immenso".
Ecco sono riuscito a scrivere già tutte queste righe, ed è bello pensare che chi passerà di qui leggera i miei pensieri e sfoglierà la mia vita.
Mi ritengo un ragazzo al quale non piace parlare di se, ma con l'aiuto del mio Blog potrete scoprire cose su di me che a volte rimangono celate nei miei pensieri.

Welcome To My Life


Nessun commento: