lunedì 30 aprile 2007

Tutto Scorre, Tutto Passa, Tutto Va, Tutto Verrà

Pensavo, (e si! so fare anche questo)

Che Bella Vita movimentata ho avuto,
quante belle Persone ho conosciuto,
quante Storie ho appreso, inventato, scoperto,
quante Amiche mi hanno sostenuto,
quanti Amici mi hanno aiutato nei momenti difficili,
quante Cose ho imparato,
quanti Libri ho letto,
quante Canzoni ho ascoltato,
quanti Film ho visto,
quanti Sogni ho fatto,
quante Ragazze mi hanno fatto soffrire,
quante Ragazze ho fatto soffrire,
quanta Gente insolita ho trovato,
quanta Pioggia ho preso,
quanta Gioia ho visto intorno a me,
quante Guerre ho vissuto,
quante Righe scriverò ancora,
quante Stelle nel cielo ho visto,
quante Regole ho infranto,
quante Volte mi son chiesto dove andrò
quante Volte mi son chiesto cosa farò
quante Volte mi son risposto tutto verrà.

Nessun commento: